UN NUOVO MERCATO COMPLEMENTARE, ECCO LE TAPPE:
la RETE ti permette di avere crediti a tasso zero, fai scambi con gli aderenti e come per miracolo senza banche tanti attori economici si finanzieranno a vicenda riducendo al minimo gli invenduti. Finalmente la sovranità monetaria è di chi produce.
facile da capire
Rete Rev funziona con la tecnica del baratto asincrono tra gli aderenti al circuito che regolano i rapporti tra loro con la leva credito/debito, calcolata con l'unità di misura digitale denominata 'REV'. Il credito REV è la valuta virtuale valida esclusivamente all'interno del circuito (c.d. valuta virtuale non convertibile) ed il suo valore è equivalente all'euro (1 REV = 1 EURO)
Quando aderisci alla rete ti viene aperto un conto virtuale. Quando effettui un acquisto sul tuo conto viene addebitata una cifra corrispondente al prezzo di vendita del bene/servizio acquistato, allo stesso tempo il conto del fornitore vedrà un accreditamento del medesimo importo. Se hai un saldo negativo (in sostanza hai fatto più acquisti che vendite, comunque sempre entro le soglie di scoperto) per andare a pareggio ti basterà effettuare vendite presso altre aziende o professionisti aderenti al Circuito. Allo stesso modo se hai un saldo attivo, potrai monetizzare i Crediti Rev incassati acquistando presso le altre imprese iscritte.
Ci si finanzia a vicenda
Gli aderenti alla Rete lo fanno per effettuare scambi essendo di volta in volta acquirenti o venditori, a seconda delle operazioni, debitori o creditori. I Crediti REV circolano così quando si incontrano domanda e offerta. Il venditore ottiene il pagamento immediato nel momento in cui un'azienda acquista “andando in rosso” sul proprio conto e trasferisce REV sul conto di chi eroga il bene o servizio. Così il venditore avrà un “credito” verso l'intera Rete, mentre l'acquirente avrà un debito che ripagherà offrendo beni eo servizi a disposizione degli iscritti alla rete. L’elemento innovativo e differente del mercato basato sul baratto asincrono di #ReteRev è che il rapporto credito-debito non dipende dalle scelte di un’ ente sovraordinato, ma sono gli stessi aderenti a farsi credito a vicenda, il tutto con infinite opportunità incrociate in quanto chi offre una prestazione potrà soddisfarsi rivolgendosi all’intera rete, da cui potrà spendere i crediti Rev guadagnati. Semplicemente un insieme di imprenditori, professionisti ed operatori economici che creano una comunità e si finanziano a vicenda, questa è la Revolution…
Un team al lavoro per te
Un team di persone qualificate che ogni giorni si impegnano affinchè la rete possa dare vantaggi e nuove opportunità agli aderenti. Reterev.net nei fatti ti offre una squadra di persone che fungono da tuoi tutor perché interessate a che tu possa soddisfare le tue esigenze di vendita ed acquisto all’interno del mercato complementare della rete. Gli aderenti saranno quotidianamente seguiti ed aiutati per effettuare transazioni ed interazioni tra loro. Competenza e passione per gli aderenti alla rete che potranno beneficare di consulenze per individuare i clienti migliori, mediazione per acquisti e vendite ed assistenza per le varie modalità disponibili per vendite ed acquisti.
Avrai i recapiti utili ed a tua disposizione per avere notizie ed informazioni su fornitori, clienti, professionisti ed in generale tutto ciò che ti occorre per fruire della Rete. Il tempo è danaro e nel nostro circuito ne risparmi tanto grazie al nostro team…
Minimo sforzo, massimo risultato
Basta un po’ d’impegno per capire subito le regole della Rete e le logiche del mercato. Studia con noi le opportunità che puoi cogliere nel mercato complementare e pianifica gli acquisti che potresti fare e le vendite che servirebbero per supportarli. Se effettui scambi nel mercato Rev conviene perché li ripaghi con i tuoi beniservizi e risparmi euro che potrai spendere per altro nel mercato tradizionale.
Nuove vendite per nuove opportunità
Le opportunità sono infinite. Se vuoi crescere e guadagnare nuove fette di mercato allora con Reterev.net hai trovato il paradiso… Un mercato nuovo, vergine su cui che tu venda beni o servizi cambia poco l’importante è che hai voglia di offrirli ed al prezzo (in REV) più competitivo per gli aderenti. Potrai guadagnare decine di clienti nuovi ed effettuare vendite in REV per Migliaia di euro, con la semplice differenza che sei su un mercato parallelo ma che ti può dare soddisfazioni e benefici che con il tuo reddito in euro semmai non avresti potuto ottenere. Con le vendite aggiuntive aiutate dal nostro team in Rev potrai effettuare transazioni importanti e semmai fare una vita che con il tuo tenore precedente a quest’esperienza sembrava impossibile. Dedica un po’ di tempo alla Rete per capire come funziona e come diventare leader del settore con la tua attività, azienda o professione. Un Rev è un Euro, cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia …
La rete aiuta a farti conoscere
Con gli aderenti alla Rete saranno organizzate fiere, meeting ed eventi per creare una vera e propria comunità in cui i privati si finanziano fra di loro instaurando rapporti lavorativi e commerciali. Insomma un vero e proprio Network al servizio degli aderenti. Ma non finisce qui, per diffondere informazioni sulla tua attività lo staff di Rete Revolution ti metterà a disposizione un efficiente servizio Newsletter. Attraverso la Newsletter gratuita della Rete sarà possibile raggiungere immediatamente tutte le aziende aderenti a #ReteRev, facendoti conoscere, presentando la tua attività e formulando offerte speciali attrarrai nuovi clienti. Dovrai solo dare le informazioni e la squadra di grafici della rete farà il resto pagare in Rev conviene, perché ogni acquisto lo effettui con *costo marginale e da che è mondo è mondo tutti sanno che comprare in merce o prestazioni è conveniente!
Con la rete spicchi il volo
Più la rete cresce più crescono gli aderenti alla rete più cresci tu.
Con una comunità più forte e che crede e riconosce i REV, saranno sempre maggiori i benefici e le ricadute per tutti gli attori della Rete. Pagare in REV conviene, perché ogni acquisto effettuato in costo marginale da che è mondo è mondo conviene…
Allora aiutaci a far radicare sempre di più questo sogno a portata di mano, unisciti a noi e promuovi il mercato complementare di Reterev.net. La Rivoluzione è a portata di mouse!